- Ti trovi in:
- Home ›
- Immobili ›
- Gorizia ›
- Vendita ›
- Appartamento ›
- Appartamento in vendita a Gorizia
Cod. RC3663
Appartamento in vendita a Gorizia
- Corso Italia, 255/5
-
115
mq -
2
Camere -
1
Bagni
€ 195.000
Classe energetica: C EP glnr: 98.42 kwh/㎡Descrizione
Proponiamo in Vendita Appartamento ristrutturato al primo piano di circa 97 mq commerciali, caratterizzato da ambienti ben distribuiti, due terrazzi e interessanti pertinenze.
L'abitazione si apre direttamente su un luminoso soggiorno, dotato di accesso al terrazzo di circa 6 mq, ideale per creare una piacevole zona esterna. La cucina abitabile, anch'essa con accesso a un terrazzo di circa 4 mq, offre uno spazio funzionale e separato dalla zona giorno.
La zona notte comprende una camera matrimoniale e una seconda camera dotata di cabina armadio, oltre a un bagno e a un comodo ripostiglio-lavanderia.
Completano la proprietà, al piano interrato, una cantina di circa 6 mq e un garage di 14 mq e posto auto scoperto.
Una soluzione completa e funzionale, ideale per chi cerca spazi ben organizzati.
Prezzo € 195.000
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile